Opzioni consentite per il montaggio di un seggiolino di sicurezza per bambini
1 : se il sistema di sicurezza per bambini viene fissato utilizzando una cintura di sicurezza a tre punti di ancoraggio, regolare l'inclinazione dello schienale del sedile in posizione verticale per accertarsi che la cintura sia tesa sul lato della fibbia. Muovere la regolazione dell'altezza sedile nella posizione più alta.
2 : rimuovere il poggiatesta posteriore durante l'uso dei sistemi di sicurezza per bambini di questo gruppo.
* : portare il relativo sedile anteriore davanti al sistema di sicurezza per bambini in una delle posizioni di regolazione più avanzante.
** : spostare il sedile del passeggero anteriore nella posizione di regolazione più arretrata. Spostare la regolazione in altezza del sedile nella posizione più alta e il poggiatesta nella posizione più bassa. Regolare l'inclinazione dello schienale del sedile il più possibile in posizione verticale per garantire che la cintura di sicurezza del sedile del veicolo scorra in avanti dal punto di ancoraggio superiore.
U : idoneità universale in combinazione con una cintura di sicurezza a tre punti di ancoraggio.
X : nessun sistema di sicurezza per bambini consentito per questa fascia di peso.
Opzioni consentite per il montaggio di un sistema di sicurezza per bambini ISOFIX
IL : adatto per sistemi di sicurezza speciali ISOFIX delle categorie "Veicolo specifico", "Limitata" o "Semi-universale".
Il sistema di sicurezza ISOFIX deve essere omologato per il tipo specifico di veicolo.
IUF : adatto per sistemi di sicurezza per bambini ISOFIX montati nel senso di marcia, della categoria Universale, approvati per l'uso in questa fascia di peso.
X : nessun sistema di sicurezza ISOFIX per bambini approvato per questa fascia di peso.
* : portare il relativo sedile anteriore davanti al sistema di sicurezza per bambini in una delle posizioni di regolazione più avanzante.
** : rimuovere il poggiatesta posteriore rispettivo durante l'uso dei sistemi di sicurezza per bambini di questa fascia di statura.
Fascia di statura e seggiolino ISOFIX
A - ISO/F3 : sistema di sicurezza rivolto nel senso di marcia per bambini di statura massima nella fascia di peso da 9 a 18 kg.
B - ISO/F2 : sistema di sicurezza rivolto nel senso di marcia per bambini più piccoli nella fascia di peso da 9 a 18 kg.
B1 - ISO/F2X : sistema di sicurezza rivolto nel senso di marcia per bambini più piccoli nella fascia di peso da 9 a 18 kg.
C - ISO/R3 : sistema di sicurezza rivolto nel senso opposto a quello di marcia per bambini di statura massima nella fascia di peso fino a 18 kg.
D - ISO/R2 : sistema di sicurezza rivolto nel senso opposto a quello di marcia per bambini più piccoli nella fascia di peso fino a 18 kg.
E - ISO/R1 : sistema di sicurezza rivolto nel senso opposto a quello di marcia per bambini piccoli nella fascia di peso fino a 13 kg.
Seat Mii. Altri vani portaoggetti
Fig. 127 Davanti ai sedili posteriori: portaoggetti.
Fig. 128 Nei montanti centrali: ganci appendiabiti
Ganci appendiabiti
Sui montanti centrali sono presenti ganci per indumenti fig. 128
(freccia).
Altri vani portaoggetti:
Nei rivestimenti delle porte anteriori .
Da ...
Seat Mii. Pulizia dei vani, del portabevande e del posacenere
Fig. 161 Nella parte anteriore della console centrale: vano
portaoggetti con portabicchieri.
Fig. 162 Posacenere estratto e aperto con accendisigari.
Pulizia dei vani portaoggetti e del portabevande
Per pulire i componenti utilizzare un panno pulito, privo di pelucchi
e bagnato ...