Fig. 18 Posizione e zona di scoppio dell'airbag frontale del
conducente
Fig. 19 Posizione e zona di scoppio dell'airbag frontale del
passeggero
Coadiuvando l'azione delle cinture di sicurezza, il sistema degli airbag offre un'ulteriore protezione per la testa e per il torace del conducente e del passeggero anteriore in caso di violente collisioni frontali. Mantenere sempre la massima distanza possibile dall'airbag frontale . In questo modo, in caso di incidente, gli airbag frontali possono scoppiare senza ostacoli e offrire la massima protezione.
L'airbag frontale del conducente si trova all'interno del volante fig. 18, mentre quello del passeggero è ubicato sulla plancia portastrumenti fig. 19. La presenza degli airbag è segnalata dalla scritta "AIRBAG".
Gli airbag frontali una volta gonfi occupano le zone in rosso fig. 18 e fig. 19 (raggio d'azione). Per questo motivo, non posizionare mai o fissare oggetti in queste zone in Airbag frontali a . I pezzi accessori montati in fabbrica restano fuori dalla portata dell'airbag frontale del conducente e del passeggero, ad esempio, la piastra base per il supporto del telefono cellulare.
Gli elementi di copertura degli airbag si aprono sul volante fig. 18 e sulla plancia fig. 19 nel momento in cui si attivano gli airbag del conducente e del passeggero.
Chevrolet Spark. Dati del veicolo
Dati del motore
Prestazioni
La velocità massima indicata può essere raggiunta al valore di massa a
vuoto (senza conducente) più un carico utile di 200 kg. Eventuali
equipaggiamenti
opzionali possono ridurre la velocità massima specificata.
Peso del ...
Opel Adam. Modalità automatica AUTO
Impostazioni di base per il massimo
comfort:
● Premere AUTO, la distribuzione
dell'aria e la velocità della ventola
vengono regolate automaticamente.
Il LED del pulsante si illumina
per indicare l'attivazione.
● Aprire tutte le bocchette dell'aria
per consentire ...