Il vano motore può presentare dei pericoli .
La pulizia del vano motore deve essere eseguita esclusivamente da un professionista.
Se la pulizia non viene eseguita correttamente, si rischia di eliminare la protezione anticorrosione e di danneggiare i componenti elettrici. Potrebbe anche entrare acqua direttamente nell'abitacolo attraverso la vaschetta di raccolta dell'acqua.
Se il vano motore è molto sporco, rivolgersi a un'officina specializzata per un intervento di pulizia professionale. SEAT raccomanda di rivolgersi a un Service Center.
Vaschetta di raccolta dell'acqua
La vaschetta di raccolta dell'acqua è ubicata nel vano motore, tra il parabrezza e il motore, sotto un coperchio traforato. Attraverso la vaschetta di raccolta dell'acqua transita aria aspirata dall'esterno verso l'abitacolo, per mezzo dell'impianto di riscaldamento e del climatizzatore.
È necessario rimuovere regolarmente le foglie secche e altri oggetti dal coperchio della vaschetta di raccolta dell'acqua, a mano o servendosi di un aspiratore.
ATTENZIONE Qualsiasi intervento svolto sul motore o all'interno del vano motore comporta il rischio di lesioni, ustioni, incidenti o incendi.
|
ATTENZIONE Introducendo acqua manualmente nella vaschetta di raccolta dell'acqua (utilizzando ad esempio un dispositivo di pulizia ad alta pressione) si possono provocare danni considerevoli al veicolo. |
Per il rispetto dell'ambiente Lavare il vano motore esclusivamente nelle aree predisposte allo scopo, per evitare di introdurre nella rete fognaria acqua sporca che potrebbe essere inquinata da olio, grasso o carburante. In alcuni luoghi è perfino proibito lavare questo vano al di fuori delle aree di lavaggio previste. |
Citroën C1. Alzacristalli anteriori elettrici
Alzacristallo elettrico anteriore sinistro.
Alzacristallo elettrico anteriore destro.
Dopo aver inserito il contatto, premere uno dei comandi per aprire o
tirare per chiudere. Il vetro si ferma non appena si rilascia il comando.
Il guidatore dispone di comandi per sè e per il ...
Opel Adam. Tergicristalli
HI : veloce
LO : lento
INT : intermittenza regolabile
oppure
funzionamento automatico
con sensore pioggia
SPENTO : spento
Per un singolo passaggio, quando i
tergicristalli non sono azionati,
premere la leva verso in basso in
posizione 1x.
Non utilizzare se il parabrezza è ...