Attrezzi
Veicoli con kit di riparazione dei pneumatici
Alcuni attrezzi e l'occhiello di traino sono riposti assieme al kit di riparazione dei pneumatici in una cassetta porta attrezzi ubicata nel vano di carico sotto la copertura del pavimento.
Su versioni con scatola portaoggetti, prima rimuovere la scatola.
Nelle versioni con sistema di trasporto posteriore o con motore a GPL, gli attrezzi sono riposti assieme all'occhiello di traino e il kit di riparazione si trova in una valigetta fissata con una fascetta alla parete sinistra del vano di carico.
Su versioni con scatola portaoggetti, la valigetta con gli attrezzi, il gancio di traino e il kit di riparazione dei pneumatici si trova in un reparto della scatola nel vano di carico.
Nella versione con subwoofer, gli attrezzi e l'occhiello di traino sono riposti assieme al kit di riparazione dei pneumatici e al triangolo d'emergenza nella cassetta sotto alla copertura del pianale. Per accedere, rimuovere la copertura del pianale: ripiegare in avanti la parte posteriore ed estrarre la copertura all'indietro.
Veicoli con ruota di scorta
Il martinetto, la chiave per i bulloni delle ruote, gli attrezzi e due cinghie per fissare una ruota danneggiata si trovano nella cassetta porta attrezzi sotto alla copertura del pianale nel vano di carico.
Citroën C1. Freno di stazionamento manuale
Inserimento
Tirare la leva del freno di stazionamento per immobilizzare il
veicolo.
Disinserimento
Tirare leggermente la leva del freno di stazionamento, premere
il pulsante di sbloccaggio poi abbassare a fondo la leva.
Con il veicolo in movimento, se il freno è
rimasto i ...
Opel Adam. Freni
Nel caso di uno spessore minimo
delle guarnizioni dei freni durante la
frenata si sentirà uno stridìo.
È possibile proseguire il viaggio ma si
devono sostituire le guarnizioni dei
freni appena possibile.
Dopo il montaggio di nuove guarnizioni
dei freni, evitare frenat ...