La funzione di frenata di emergenza City funziona con una distanza di circa 10 metri davanti al veicolo con un velocità che va da circa 5 a 30 km/h (3-19 mph).
Quando il sistema rileva una possibile collisione con un veicolo situato davanti, il veicolo si prepara per una probabile frenata d'emergenza.
Se il conducente non interviene dinnanzi alla possibile collisione imminente, il sistema può frenare automaticamente il veicolo per ridurre la velocità. In questo modo il sistema può aiutare a ridurre le conseguenze di un incidente.
Se la funzione di frenata di emergenza City rileva che il conducente non ha frenato con la forza sufficiente per evitare una possibile collisione imminente, il sistema può aumentare la forza della frenata per ridurre la velocità. In questo modo il sistema può aiutare a ridurre le conseguenze di un incidente.
ATTENZIONE Neppure la tecnologia intelligente della frenata di emergenza City può annullare i limiti imposti dalle leggi della fisica e dal sistema stesso. La maggior comodità offerta della funzione di frenata di emergenza City non deve mai indurre a correre dei rischi. Il conducente ha sempre la responsabilità di frenare in tempo.
|
ATTENZIONE Affidarsi alla funzione di frenata di emergenza City come abitudine di guida può provocare incidenti o lesioni gravi. Il sistema non esenta il conducente dall'obbligo di prestare attenzione alla strada.
|
ATTENZIONE Se si sospetta che il sensore laser della funzione di frenata di emergenza City sia danneggiato, scollegare la funzione. In tal modo si evitano danni ulteriori.
|
Avvertenza
|
Chevrolet Spark. Radio
Radio AM-FM
Prima dell'utilizzo della radio
AM-FM e DAB (solo per il tipo A)
Pulsanti principali/quadrante
(10) Pulsante RADIO BAND
Commutazione tra la funzione radio
FM, AM o DAB (Digital Audio Broadcasting:
solo per il tipo A).
(14) Pulsante MENU con quadrante
TUNE
Ruotare que ...
Seat Mii. Indicatore multifunzioni (MFA)
L'indicatore multifunzione (MFA) presenta due memorie automatiche: 1 -
Memoria parziale e 2 - Memoria complessiva. La memoria selezionata appare
nella zona inferiore destra del display.
Con il quadro acceso, e visualizzata la memoria 1 o
2, premere brevemente il tasto OK per passare ...