Seat Mii: Lampeggio di emergenza

Fig. 110 Plancia portastrumenti: tasto di accensione e spegnimento
del lampeggio d'emergenza.
Leggere attentamente le informazioni integrative.
Per mettere al sicuro il veicolo guasto, rispettare le disposizioni legali. In diversi Paesi, ad esempio, è obbligatorio accendere le luci d'emergenza e indossare un giubbino catarifrangente .
Se il veicolo si ferma:
Se il veicolo viene trainato con i lampeggianti d'emergenza accesi, è possibile segnalare un cambio di direzione o di corsia azionando la leva degli indicatori di direzione. Il lampeggio di emergenza, in questo caso, viene interrotto brevemente.
Se il lampeggio di emergenza non funziona, segnalare in un altro modo la presenza del proprio veicolo agli altri utenti della strada, nel rispetto delle norme vigenti in materia.
|
ATTENZIONE Un veicolo che presenta guasti nel traffico costituisce un alto rischio di incidente per sé e per gli altri utenti della strada.
|
|
ATTENZIONE Le parti che compongono l'impianto di scarico raggiungono temperature molto alte. Questo potrebbe causare un incendio e danni considerevoli.
|
|
Avvertenza
|
Adattamento dei fari
Nei Paesi in cui si circola sul lato opposto rispetto al proprio Paese di origine, gli anabbaglianti asimmetrici possono abbagliare i conducenti dei veicoli che circolano in direzione opposta.
Per questo motivo, durante i viaggi all'estero, può essere necessario coprire determinate zone dei vetri dei fari con adesivi. Per ulteriori informazioni rivolgersi a un'officina specializzata.
SEAT raccomanda di rivolgersi a un Service Center.
| Avvertenza L'uso degli adesivi applicati ai fari è consentito solo per brevi periodi. Se si desidera modificare la proiezione di fari in modo permanente, rivolgersi a un'officina specializzata. SEAT raccomanda di rivolgersi a un Service Center. |
Renault Twingo. Tergivetro/lavavetro posteriore
Tergivetro posteriore con
intermittenza in funzione della velocità Con contatto inserito,
ruotate l’estremità della levetta 1 fino a portare il punto di riferimento
2 davanti al simbolo.
La frequenza di funzionamento varia a seconda della
velocità.
Tergivetro/lavavetro posteriore ...
Opel Adam. Impostazioni OnStar
PIN OnStar
Per avere pieno accesso a tutti i
servizi OnStar, è necessario inserire
un PIN a quattro cifre. Il PIN deve
essere personalizzato in occasione
della prima chiamata a un operatore.
Per modificare il PIN, premere per
chiamare un operatore.
Dati dell'account
L'abbonato OnS ...