Quando si effettuano riparazioni e modifiche tecniche, è necessario rispettare le direttive di SEAT! Le modifiche ai componenti elettrici o alla loro programmazione possono causare anomalie di funzionamento. Dato che i componenti elettrici sono collegati in rete, è possibile che tali anomalie causino errori di funzionamento anche in sistemi non direttamente interessati.
Questo può influire in modo rilevante sull'affidabilità del veicolo, incrementare l'usura dei componenti e determinare il ritiro della carta di circolazione del veicolo.
I Centri Autorizzati SEAT non si assumono alcuna responsabilità per i danni derivanti da modifiche tecniche o riparazioni eseguite in modo inappropriato.
I Centri Assistenza SEAT non si assumono alcuna responsabilità per i danni derivanti da modifiche tecniche o riparazioni eseguite in modo inappropriato. Inoltre, la garanzia SEAT non copre questi casi.
Per la realizzazione di riparazioni e modifiche tecniche, SEAT raccomanda di rivolgersi a un centro assistenza SEAT, in cui vengono utilizzati ricambi originali SEAT®.
Veicoli con accessori e apparecchiature supplementari
I produttori di apparecchiature supplementari garantiscono il rispetto delle leggi e delle normative vigenti in materia di ambiente e, in particolare, delle Direttive 2000/53/CE e 2003/11/CE. La prima regolamenta la gestione dei veicoli al termine della loro vita utile, mentre la seconda si riferisce alle disposizioni che limitano la commercializzazione e l'utilizzo di determinate sostanze e prodotti pericolosi.
Il titolare del veicolo deve conservare la documentazione relativa all'installazione delle apparecchiature supplementari e, in caso di rottamazione del veicolo, è tenuto a presentarla in occasione della consegna al centro demolizioni. In questo modo si garantisce che i veicoli dotati di tali apparecchiature siano sottoposti a riciclaggio nel rispetto dell'ambiente.
ATTENZIONE Le riparazioni o le modifiche eseguite in modo non corretto possono provocare danni e problemi nel funzionamento del veicolo, alterando inoltre l'efficacia dei servomeccanismi. Ciò potrebbe causare un incidente con conseguenze gravi.
|
Opel Adam. Sbrinamento e disappannamento
dei cristalli
Premere . Il LED del
pulsante
si illumina per indicare l'attivazione.
La temperatura e la ripartizione
dell'aria vengono impostate automaticamente
e la ventola
funziona ad alta velocità.
Inserire il lunotto termico .
Per tornare alla modalità precedente:
preme ...
Seat Mii. Cavi per l'avviamento d'emergenza
Se non è possibile avviare il motore poiché la batteria è scarica, è
possibile utilizzare la batteria di un altro veicolo per l'avviamento del
proprio. Prima di eseguire l'avviamento, controllare lo spioncino della
batteria .
Per l'avviamento d'emergenza occorrono dei
cavi conformi alla ...